wedding & event planner
E' LA NOSTRA OFFERTA PER LA CONSULENZA ALL' ORGANIZZAZIONE E AL COORDINAMENTO DELL'EVENTO (MATRIMONIO) E PER LE ATTIVITA' PREPARATORIE DELLO STESSO EVENTO.
CI OCCUPIAMO DELLA PIANIFICAZIONE E DELLE SCADENZE, CI OCCUPIAMO DEGLI ALLESTIMENTI DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DELLA LOCATION, GESTENDO GLI EVENTUALI IMPREVISTI, PRIMA E DURANTE l'EVENTO, PER METTERCI AL RIPARO DALLE SORPRESE DURANTE L'EVENTO STESSO.
TALI ATTIVITA' SONO ELENCATE SOTTO:
- PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO
- INTERVISTA INIZIALE AGLI SPOSI PER CAPIRE E CONCORDARE LO STILE DELL'EVENTO
- 5 INCONTRI ORGANIZZATIVI PREPARATORI ALL'EVENTO
- ASSISTENZA NELLA SELEZIONE DEI FORNITORI
- COMUNICAZIONI VIA EMAIL, TELEFONO E/O SKYPE CON GLI SPOSI E CON I FORNITORI, FINO ALL'EVENTO
- ORGANIZZAZIONE DELL'AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
- CREAZIONE DI UNA PALETTE COLORI
- REALIZZAZIONE DI EVENTUALI BOZZETTI GRAFICI O PROTOTIPI
- ASSISTENZA NELLA RICERCA E INDIVIDUAZIONE DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER GLI ALLESTIMENTI
- ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE GRAFICA DI TUTTI GLI ELEMENTI COORDINATI CHE OCCORRONO PER L'EVENTO, QUALI: PARTECIPAZIONI, TABLEAU DE MARIAGE, MENU', SEGNAPOSTO, ECC...
- VISITA PREVENTIVA DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DEL LUOGO DEL RICEVIMENTO
- SVILUPPO DELLA TEMPISTICA DEL MATRIMONIO E PIANIFICAZIONE DELLE CONSEGNE DEI FORNITORI
- RAPPORTI TELEFONICI CON I FORNITORI E GESTIONE DELLE SCADENZE DEGLI SPOSI
- DIREZIONE CREATIVA IL GIORNO DEL MATRIMONIO
- PRESENZA E COORDINAMENTO DURANTE TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO
- PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO DI UN ASSISTENTE (OPZIONALE)
- COORDINAMENTO E SUPERVISIONE DI TUTTI I FORNITORI DURANTE L'EVENTO
- COORDINAMENTO DELL' ALLESTIMENTO DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DELLA LOCATION