wedding & event planner

E' LA NOSTRA OFFERTA PER LA CONSULENZA ALL' ORGANIZZAZIONE E AL COORDINAMENTO DELL'EVENTO (MATRIMONIO) E PER LE ATTIVITA' PREPARATORIE DELLO STESSO EVENTO.

CI OCCUPIAMO DELLA PIANIFICAZIONE E DELLE SCADENZE, CI OCCUPIAMO DEGLI ALLESTIMENTI DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DELLA LOCATION, GESTENDO GLI EVENTUALI IMPREVISTI, PRIMA E DURANTE l'EVENTO, PER METTERCI AL RIPARO DALLE SORPRESE DURANTE L'EVENTO STESSO.

TALI ATTIVITA' SONO ELENCATE SOTTO:

  • PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO 
  • INTERVISTA INIZIALE AGLI SPOSI PER CAPIRE E CONCORDARE LO STILE DELL'EVENTO
  • 5 INCONTRI ORGANIZZATIVI PREPARATORI ALL'EVENTO
  • ASSISTENZA NELLA SELEZIONE DEI FORNITORI
  • COMUNICAZIONI VIA EMAIL, TELEFONO E/O SKYPE CON GLI SPOSI E CON I FORNITORI, FINO ALL'EVENTO
  • ORGANIZZAZIONE DELL'AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
  • CREAZIONE DI UNA PALETTE COLORI
  • REALIZZAZIONE DI EVENTUALI BOZZETTI GRAFICI O PROTOTIPI
  • ASSISTENZA NELLA RICERCA E INDIVIDUAZIONE DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER GLI ALLESTIMENTI
  • ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE GRAFICA DI TUTTI GLI ELEMENTI COORDINATI CHE OCCORRONO PER L'EVENTO, QUALI: PARTECIPAZIONI, TABLEAU DE MARIAGE, MENU', SEGNAPOSTO, ECC...
  • VISITA PREVENTIVA DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DEL LUOGO DEL RICEVIMENTO
  • SVILUPPO DELLA TEMPISTICA DEL MATRIMONIO E PIANIFICAZIONE DELLE CONSEGNE DEI FORNITORI
  • RAPPORTI TELEFONICI CON I FORNITORI E GESTIONE DELLE SCADENZE DEGLI SPOSI
  • DIREZIONE CREATIVA IL GIORNO DEL MATRIMONIO
  • PRESENZA E COORDINAMENTO DURANTE TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO
  • PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO DI UN ASSISTENTE (OPZIONALE)
  • COORDINAMENTO E SUPERVISIONE DI TUTTI I FORNITORI DURANTE L'EVENTO
  • COORDINAMENTO DELL' ALLESTIMENTO DEL LUOGO DELLA CELEBRAZIONE E DELLA LOCATION