wedding & event coordinator

E' LA NOSTRA OFFERTA PER IL COORDINAMENTO DELL'EVENTO E PER LE ATTIVITA' PREPARATORIE DELLO STESSO EVENTO.

CI OCCUPIAMO DELLA PIANIFICAZIONE E DELLE SCADENZE, CI OCCUPIAMO DEGLI ALLESTIMENTI DELLA LOCATION, GESTENDO GLI EVENTUALI IMPREVISTI PER METTERCI AL RIPARO DALLE SORPRESE DURANTE L'EVENTO.

TALI ATTIVITA' SONO ELENCATE SOTTO:

  • PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO 
  • INTERVISTA INIZIALE PER CAPIRE E CONCORDARE LO STILE DELL'EVENTO
  • 4/5 INCONTRI ORGANIZZATIVI PREPARATORI ALL'EVENTO
  • COMUNICAZIONI VIA EMAIL, TELEFONO E/O SKYPE CON GLI SPOSI E CON I FORNITORI, FINO ALL'EVENTO
  • ORGANIZZAZIONE DELL'AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
  • ASSISTENZA NELLA SELEZIONE DEI FORNITORI
  • ASSISTENZA NELLA RICERCA E INDIVIDUAZIONE DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER GLI ALLESTIMENTI
  • ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE GRAFICA DI TUTTI GLI ELEMENTI COORDINATI CHE OCCORRONO PER L'EVENTO.
  • VISITA PREVENTIVA DEL LUOGO DELL'EVENTO
  • SVILUPPO DELL'AGENDA DELL'EVENTO 
  • PIANIFICAZIONE TELEFONICA DELLE CONSEGNE DEI FORNITORI 
  • DIREZIONE CREATIVA E COORDINAMENTO IL GIORNO DELL'EVENTO
  • COORDINAMENTO E SUPERVISIONE DI TUTTI I FORNITORI DURANTE L'EVENTO
  • COORDINAMENTO DELL' ALLESTIMENTO DELLA LOCATION
  • PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO DI UN ASSISTENTE (OPZIONALE)