wedding & event coordinator
E' LA NOSTRA OFFERTA PER IL COORDINAMENTO DELL'EVENTO E PER LE ATTIVITA' PREPARATORIE DELLO STESSO EVENTO.
CI OCCUPIAMO DELLA PIANIFICAZIONE E DELLE SCADENZE, CI OCCUPIAMO DEGLI ALLESTIMENTI DELLA LOCATION, GESTENDO GLI EVENTUALI IMPREVISTI PER METTERCI AL RIPARO DALLE SORPRESE DURANTE L'EVENTO.
TALI ATTIVITA' SONO ELENCATE SOTTO:
- PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO
- INTERVISTA INIZIALE PER CAPIRE E CONCORDARE LO STILE DELL'EVENTO
- 4/5 INCONTRI ORGANIZZATIVI PREPARATORI ALL'EVENTO
- COMUNICAZIONI VIA EMAIL, TELEFONO E/O SKYPE CON GLI SPOSI E CON I FORNITORI, FINO ALL'EVENTO
- ORGANIZZAZIONE DELL'AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
- ASSISTENZA NELLA SELEZIONE DEI FORNITORI
- ASSISTENZA NELLA RICERCA E INDIVIDUAZIONE DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER GLI ALLESTIMENTI
- ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE GRAFICA DI TUTTI GLI ELEMENTI COORDINATI CHE OCCORRONO PER L'EVENTO.
- VISITA PREVENTIVA DEL LUOGO DELL'EVENTO
- SVILUPPO DELL'AGENDA DELL'EVENTO
- PIANIFICAZIONE TELEFONICA DELLE CONSEGNE DEI FORNITORI
- DIREZIONE CREATIVA E COORDINAMENTO IL GIORNO DELL'EVENTO
- COORDINAMENTO E SUPERVISIONE DI TUTTI I FORNITORI DURANTE L'EVENTO
- COORDINAMENTO DELL' ALLESTIMENTO DELLA LOCATION
- PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO DI UN ASSISTENTE (OPZIONALE)